AVM/Actv informa che martedì 16 settembre, a seguito di un importante intervento da parte di e-distribuzione sulla rete di alimentazione elettrica dell’Isola Nova del Tronchetto e la concomitante presenza di lavori di asfaltatura lungo l’asse viario in prossimità del terminal ferry, potranno verificarsi temporanei accodamenti e un incremento dei tempi di bigliettazione e imbarco del servizio di nave traghetto di linea 17 verso Lido San Nicolò. Inoltre le corse in partenza da San Nicolò delle ore 08.20 e 09.10 e da Tronchetto delle 09.10 e 10.00 non imbarcheranno mezzi di peso complessivo superiore ai 35 quintali.
Sospeso il servizio People Mover: per raggiungere le stazioni di Marittima e Tronchetto è possibile utilizzare la linea 2 di navigazione, limitatamente alla percorrenza P.le Roma-Tronchetto Mercato-Tronchetto (e viceversa).
Fermate Actv di Tronchetto Mercato e Tronchetto disalimentate, quindi non sarà possibile acquistare e validare titoli di viaggio, per i quali si rimanda al personale di bordo e ai sistemi di pagamento digitale (AVM Venezia Official App e Chat&Go by muoversivenezia).
L'Agenzia Venezia Unica del Tronchetto rimarrà chiusto.
Viene infine attivato il servizio automobilistico sostitutivo di linea T1 con autobus 18 metri autosnodato in linea ST1.
Ci scusiamo per l’eventuale disagio.